Eventi

Induplast Packaging Group partner di CosmoFactory 2023

14/2/2023
“Siamo molto orgogliosi che il nostro gruppo sia stato selezionato come partner del progetto CosmoFactory – Encoding Beauty, iniziativa che ci coinvolge non solo come produttori di packaging, bensì come parte integrante e sinergica nella filiera della cosmesi.
 Con Libra, il nostro Airless in versione refillable, abbiamo arricchito la nostra galassia di contenitori per l’industria cosmetica progettando e realizzando una soluzione di packaging capace di soddisfare l’esigenza di sostenibilità di brand, produttori e riempitori oltre che dei consumatori finali” - ha commentato Rosalba Rotella, Direttrice Commerciale di Induplast Packaging Group.

 

Dal 16 al 18 marzo 2023, nell’area CosmoFactory - Encoding Beauty (Padiglione 20), si porrà l’attenzione sull’intero ciclo di vita di un prodotto beauty. Oggetto del racconto sarà l’esclusivo Regenerative - Aloe Face Cream, una crema idratante che porta in sé la proprietà miracolose dell'Aloe del Salento, frutto della ricerca di N&B –Natural Is Better.
Il packaging scelto è l’esclusivo Airless Refillable Libra di InduplastPackaging Group e a documentare l’innovazione del prodotto sarà l’identità digitale sviluppata da Antares Vision Group.

L’Airless Refillable Libra rappresenta la più recente novità del Gruppo che richiama l’equilibrio di un packaging dove l’esperienza del consumatore si bilancia alle necessità di produttori, brand e riempitori, creando un’armonia unica tra design, innovazione e facilità di utilizzo, in grado di stimolare i reparti marketing dei brand leader internazionali e degli operatori del settore cosmetico, da sempre alla ricerca di nuove soluzioni.

Tre diametri, tre diverse capacità e infinita versatilità: Libra e Lira, le nuove gamme di Airless Refillable saranno protagoniste di Cosmoprof 2023.

Le novità non finiscono qua.Sostenibilità e innovazione la faranno da protagoniste grazie anche alla nuova linea stick labbra Flute, packaging monomateriale 100% riciclabile, realizzato interamente in PP.

Vieni a scoprire Libra e Lira, le nuove linee di Airless Refillable, allo stand Induplast Packaging Group C39/D42, Padiglione 20.

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Novità
|
16/4/2023

Vexel aumenta la capacità produttiva

Nuovi formati. Maggiore efficienza. La flessibilità di sempre.

Leggi ora
Novità
|
13/10/2023

Vasi Spices Glass Effect

Il fascino del vetro, la leggerezza della plastica.

Leggi ora