Novità

Majestick Refillable: il nostro primo stick ricaricabile

23/9/2021

Ci sono anni di progettazione dietro alla nascita di uno stick ricaricabile totalmente riciclabile, pratico, funzionale ed esteticamente piacevole.

Majestick Refillable da 50 cc è realizzato in PP monomateriale 100% riciclabile e rappresenta solo l’ultimo tassello della nostra costante ricerca volta a offrire packaging il più possibile sostenibile dal punto di vista ambientale, in grado di contribuire alla creazione di un’economia circolare della plastica.

Majestick Refillable non è solo ricaricabile, ma può anche essere interamente realizzato con materiale PCR riciclato post- consumo, e così anche la sua ricarica.
Può essere usato più e più volte nel tempo semplicemente sostituendo la cartuccia refill interna che, una volta terminato il prodotto, va smaltita nella raccolta differenziata della plastica.

Lo stick è disponibile con finitura liscia e satinata e può essere totalmente personalizzato con le tecniche di stampa a caldo e serigrafia.
Il refill ha riempimento dal fondo e può essere personalizzato.

Majestick Refillable rappresenta un’ottima soluzione di packaging per prodotti skin care e body care oltre che per i tradizionali deodoranti.
Inoltre, i brand avranno la possibilità di offrire prodotti sostenibili a clienti che sono sempre più consapevoli e attenti all’impatto che consumi e comportamenti hanno sull’ambiente.

Hai un progetto in mente? Contattaci!

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Novità
|
22/4/2022

Tubi flessibili per cosmetici, prodotti bricolage e automotive.

I tubi, compresi tra i 6 ml e i 300 ml, sono 100% riciclabili.

Leggi ora
Gruppo
|
25/7/2019

Induplast acquisisce Vexel

Induplast SpA ha acquisito Vexel Srl, attiva nella realizzazione e commercializzazione di flaconi, vasi crema ed airless.

Leggi ora