Novità

Nuove linee di pilloliere

11/8/2021

Apoteca, Tab e Vita sono le tre nuove linee di pilloliere personalizzabili e multifunzionali di Induplast Packaging Group.
Praticità d'utilizzo, perfetta conservazione del contenuto e garanzia di sicurezza le rende particolarmente adatte per ospitare prodotti parafarmaceutici, nutraceutici e a uso veterinario.

Scarica le schede che trovi di seguito per consultare tutte le informazioni tecniche e vedere i prodotti in realtà aumentata, semplicemente inquadrando il QR code con il tuo smartphone.

Le pilloliere Apoteca in PET e R-PET sono disponibili nei formati da 100 ml e 150 ml.
La linea monta un tappo flip top anti-manomissione.
SCARICA LA SCHEDA

Le pilloliere da 100 ml e 150 ml della linea Tab sono realizzabili in PET e in R-PET, utilizzando polimeri riciclati post consumo.
Per il collo da 38/400 con baga della linea Tab sono diverse le chiusure tra cui scegliere: tappo a banda stagnata, tappo in alluminio e tappo a vite in polipropilene child-proof.
SCARICA LA SCHEDA

La linea di pilloliere in HDPE, è declinata nei formati da 100 ml e 150 ml e monta un tappo anti-manomissione PFP 35.
SCARICA LA SCHEDA

Hai un progetto in mente?

Contattaci e aiuteremo a sviluppare insieme la tua linea di prodotti personalizzando le pilloliere in base alle tue specifiche esigenze.

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Eventi
|
19/11/2023

“Aziende aperte”, alla scoperta della Polymer Valley insieme a Confindustria

Induplast spa ha partecipato all’iniziativa organizzata dal Gruppo Materie Plastiche e Gomma di Confindustria Bergamo

Leggi ora
Gruppo
|
8/1/2020

Induplast acquisisce Verve SpA

A seguito dell’acquisizione di Vexel del luglio scorso continua il percorso di creazione di un gruppo diversificato nel packaging per la cosmesi. 

Leggi ora