Novità

Roll-on Twist Open: la gamma completa

7/3/2021

Roll-on Twist Open: la gamma completa

Il Roll-on Massaggiatore 2in1 pratico, igienico e riutilizzabile ha ampliato la sua offerta.
La gamma completa è composta dai flaconi Mistral in HDPE da 50ml, 75ml, 100ml e da Oceane in PET nei formati da 50ml, 75ml e 100ml.
Roll-on Twist Open non è un semplice roll-on ma funge anche da massaggiatore grazie alla sfera da 1.33” e al meccanismo di chiusura che blocca l’erogazione del prodotto.
È quindi perfetto per quei prodotti che hanno bisogno di essere lavorati sulla pelle come oli da massaggio, gel decontratturanti, sieri per viso e corpo.

Ricorda: puoi realizzare l'accessorio Roll-on Twist Open in un colore personalizzato con un minino d'ordine di 10.000 pezzi.

Perché sceglierlo?
Scopri i 5 motivi.

Multifunzione

La sfera funge da applicatore e da massaggiatore.
Puoi applicare il prodotto, ruotare il corpo del roll-on per bloccare l'erogazione e utilizzare la sfera per massaggiare il prodotto sulla pelle, potenziandone la sua efficacia.

Igienico

L'applicazione diretta del prodotto sulla pelle previene eventuali contaminazioni preservando igiene e sicurezza del prodotto.

Riutilizzabile

Una volta terminato il contenuto del prodotto puoi svitare il roll-on e utilizzarlo su una ricarica, diminuendo così l'immissione di nuova plastica nell'ambiente.

Dosaggio preciso

Girando il portasfera puoi bloccare l’erogazione e applicare la giusta dose di prodotto, senza sprechi e fuoriuscite.

Green

I flaconi Ocean in PET e Mistral in HDPE sono 100% riciclabili e sono disponibili anche in R-PET e R-PE, realizzati con materiali riciclati post consumo.

Hai un progetto in mente? Contattaci!

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Eventi
|
4/9/2023

Beautyworld Middle East 2023

Ti aspettiamo dal 30 Ottobre al 1 Novembre 2023 a Dubai.

Leggi ora
Eventi
|
8/4/2024

Hispack Barcellona 2024

Dal 7 al 10 Maggio 2024 a Fira Barcellona.

Leggi ora