Novità

Serigrafia precisa, di qualità e ancora più veloce

28/5/2023

In un’ottica di evoluzione e miglioramento continuo dei servizi offerti, Verve ha rivoluzionato il reparto serigrafico con un'aggiunta strategica che ha permesso di raddoppiare la capacità decorativa, raggiungendo livelli di efficienza e velocità senza precedenti.

L’alta tecnologia della serigrafia interna a Induplast Packaging Group consente di stampare fino a 5 colori con inchiostri UV e UV-Led in un solo passaggio- anche su forme quadrate e rettangolari - e assicura un risultato estremamente qualitativo e preciso.

Perché scegliere la serigrafia a 360°?

  • Idonea per superfici circolari, ovali, rettangolari e quadrate 
  • Stampa continua su angoli smussati
  •  Stampa fino a 5 colori con inchiostri UV e UV-Led in un solo passaggio
  •  Registro colori estremamente preciso

 

DIAMO FORMA ALLE IDEE

Stai cercando un produttore per creare un packaging personalizzato full custom?
Grazie al nostro esperto team di progettisti e all'officina di stampi per materie plastiche di Verve, puoi realizzare vasi, flaconi e pilloliere personalizzando ogni minimo dettaglio: design, scelta del materiale, accessori e tipologia di erogazione del prodotto.


Inoltre, sfruttando le diverse tecniche decorative a disposizione, puoi rendere il packaging del tuo prodotto distintivo e unico.

Oro e argento a caldo, finitura soft touch e verniciatura trasparente lucida e opaca sono solo alcune delle personalizzazioni possibili.

 

Scopri di più sulla progettazione e realizzazione di packaging full custom e contattaci per richiedere ulteriori informazioni e preventivi.

 

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Novità
|
7/1/2021

Ecolip ora è anche satinato

Finiture lucide e opache per lo stick labbra 100% riciclabile

Leggi ora
Sostenibilità
|
5/3/2023

Packaging monomateriale: perché sceglierlo?

Nuovi stick labbra e vasi 100% riciclabili in PP e PCR.

Leggi ora