Novità

Vexel aumenta la capacità produttiva

16/4/2023

Nuovi formati. Maggiore efficienza. La flessibilità di sempre.

Le linee di flaconi Vexel più iconiche - AxelBasicCortezGrus e Virgo - si arricchiscono con numerosi nuovi formati che vanno dalle piccole capacità di 30 ml ai 1.000 ml per permettere lo sviluppo di linee prodotto complete, soddisfando le esigenze dei brand e degli attori che operano nei diversi segmenti di mercato.

 

Grazie alle linee di decorazione, alla possibilità di selezionare forme e colori molteplici da abbinare agli accessori sempre a stock, Vexel è in grado di servire diversi settori: dal masstige al prestige, dal farmaceutico al professionale, dall’hair care allo skin care.



La passione per l'eccellenza del nostro gruppo ci spinge sempre oltre, e oggi siamo lieti di annunciare di aver completato un importante investimento che ci consente di aumentare l'efficienza produttiva delle linee di flaconi Vexel 74 più iconiche, con tempi di consegna a partire da 6 settimane e con diverse referenze disponibili a stock.


Puoi acquistare i flaconi nei colori standard anche in piccoli lotti oppure personalizzare flaconi con colori custom con un minimo d'ordine a partire da 3.000 pezzi.

 Scopri l'intera gamma di prodotti Vexel e contattaci per un preventivo.

 

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Sostenibilità
|
25/3/2024

La plastica nera ora è Green

Grazie alle nuove innovazioni introdotte, ora anche gli imballaggi di colore nero possono essere riciclati.

Leggi ora
Novità
|
1/12/2022

Tubi flessibili per cosmetici, prodotti bricolage e automotive.

I tubi, compresi tra i 6 ml e i 300 ml, sono 100% riciclabili.

Leggi ora