Novità

Flaconi tutto corpo nel colore Pantone 2024

25/1/2024

Packaging compatti ed essenziali sono una tendenza del packaging design degli ultimi anni, apprezzati e richiesti soprattutto per lo skincare.
Per assecondare questa domanda crescente, la nostra proposta di soluzioni tutto corpo con accessori e capsule in linea con i flaconi è sempre più ampia e variegata.

Comprende Basic con chiusura flip top, Mistral e Mistral Slim con capsule a vite e riduttori per le formule di beauty routine, V55 con relativa flip top o capsula a vite e V55 Deo con overcap, ideale per i prodotti spray.

La linea Quarzo con il flip top Square rappresenta una soluzione super accattivante per flaconi a base quadrata.

Puoi personalizzare il tuo packaging con colori e decorazioni: noi abbiamo scelto per la nostra linea Tutto Corpo il colore Peach Fuzz, una tonalità di pesca delicata e sofisticata eletta Colore dell'Anno 2024 da Pantone.

Hai un progetto in mente?

Ti aiuteremo a dare forma alle tue idee per creare un packaging personalizzato e distintivo per il tuo brand.

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Novità
|
13/10/2023

Vasi Spices Glass Effect

Il fascino del vetro, la leggerezza della plastica.

Leggi ora
Novità
|
4/6/2020

Verve lancia tre nuovi formati da 100ml

Tre nuovi formati da 100 ml, pratiche minisize dalla grande personalità.

Leggi ora