Sostenibilità

Soluzioni di packaging refill e ricaricabili?

10/11/2021

Pratici, versatili e sostenibili!
Questi sono gli aggettivi che meglio descrivono le nuove soluzioni di packaging cosmetico ricaricabile di Induplast Packaging Group.

In catalogo ora trovi vasi in PET e R-PET ricaricabili e i contenitori stick refillable.

I vasi Vanille, V60, Spritz e Spices si trasformano in vasi riutilizzabili più e più volte!
Come? Grazie al nuovo inserto refill da 50 ml in PET e R-PET, completamente personalizzabile.

Anche l'iconico stick Majestick da 50 cc di Induplast è ora disponibile nella versione ricaricabile in PP monomateriale e PCR, così come la sua ricarica refill.
Prodotti per la cura della pelle e del corpo, deodoranti e molti altri ancora, sono le tipologie di prodotto perfette per Majestick refillable.

Il packaging ricaricabile e riciclabile rappresenta una valida soluzione per salvaguardare l'ambiente e incentivare un modello di consumo sempre più sostenibile.

Hai un progetto in mente?

< TORNA ALLE News

Leggi anche

Eventi
|
21/6/2025

Un’esperienza aziende aperte: alla scoperta di Verve

Open Day. Burger Day. Team Day.

Leggi ora
Sostenibilità
|
25/3/2024

La plastica nera ora è Green

Grazie alle nuove innovazioni introdotte, ora anche gli imballaggi di colore nero possono essere riciclati.

Leggi ora